Clan CroCiati Italia
05 Settembre 2010 02:24:16
Vedi Discussione
Clan CroCiati Italia :: Guild Wars Vario :: Area PvP
 Stampa Discussione
Adesioni per la squadra gvg e requisiti minimi.
Tirzan
#1 Stampa Messaggio
Scritto il 17 novembre 2007 15:59:32

Gladiatore

Iscritto: 08.11.07

Pur iniziando soltanto adesso a fare gvg vi espongo qualche requisito minimo per poter far parte della squadra di gvg.

requisiti hardware:
- avere ts funzionante
- non avere problemi di connessione

requisiti di gioco:

- avere "almeno" 1 slot personaggio libero per creare personaggi pvp
- possedere perlomeno tutti e 3 i capitoli del gioco (gwen è un discorso a parte)
- avere acquisito una discreta competenza in almeno una professione
- aver sbloccato buona parte delle skill (tutte sarebbe meglio) e degli upgrade per il pvp

Per quanto riguarda la build che giocheremo andiamo sul semplice e faremo una build balance, non vale la pena fare robe strane tipo split se ancora dobbiamo imparare a giocare.
In sostanza il team sarà composto da
- 2 melee (prob war)
- 3 midliner
- 2 monk
- 1 flag-runner

Rispondete di seguito con il vostro ign, la\e professione\i in cui vi reputate più ferrati e che vi piacerebbe giocare e magari date anche la vostra disponibilità per un paio di sere a settimana.
www.clancrociatitalia.it/file/Ufficiale.jpg

faxon-1
#2 Stampa Messaggio
Scritto il 17 novembre 2007 20:53:20

Giocatore Eroe

Iscritto: 17.09.07

Tranne il martedi le altre sere mi vanno bene, sarei più per le 21.30 visto che lavoro fino a tardi.
la mia professione principale è il guerriero, ho comunque pg anche da esploratore che però è ancora un po indietro e ci sto lalvorando a tempo pieno.
fax

Kevin IL CroCiato
#3 Stampa Messaggio
Scritto il 18 novembre 2007 15:22:13

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07

Noto con molto piacere che il seme impiantato nell'etere sta germogliando in modo positivo, comincia a dare anche i sui primi sintomi di vita, la mia speranza e spero quella di tutto il Clan CroCiati Italia e di vedere sempre più crescere in tutti noi la voglia d'interesse a portare avanti il nostro clan. Riferito questo importante messaggio andiamo all’iniziativa che ci sta spingendo tutti noi a partecipare.*tup*

Per prima cosa mi rivolgo a tutti e nessuno escluso che nel forum bisogna parlare per prima cosa la nostra Lingua Madre e cioè "ITALIANO", poi se uno di noi come e libero di fare vuole scrivere in modo diverso l'importante che dia a fianco la spiegazione in "ITALIANO" di quella frase e cosa vuol dire il significato.
Riferito tutto ciò, spero che nessuno la prenda come un’imposizione, ma solo come un atto di disponibilità verso tutte le persone che non masticano bene l'inglese come il sottoscritto, comunque un grazie anticipatamente a tutti.*flower*

Tirzan ha scritto: La Build - (Le Abilità), Build Balance,? Split,? Melee,? Midliner,? Monk-(Mistico), Flag-Runner,? Rispondete di seguito con il vostro ign,?

Tirzan ha scritto:Rispondete di seguito con il vostro ign, la\e professione\i in cui vi reputate più ferrati e che vi piacerebbe giocare e magari date anche la vostra disponibilità per un paio di sere a settimana.

Per quanto riguarda la mia disponibilità e illimitata a tutti i giorni della settimana naturalmente dopo le ore 21,00, e comunque salvo imprevisti.
www.clancrociatitalia.it/file/Kevin_IL_CroCiato.jpgwww.clancrociatitalia.it/file/Leader2.jpg

www.clancrociatitalia.it
Hellbrass
#4 Stampa Messaggio
Scritto il 19 novembre 2007 21:50:05

Giocatore

Iscritto: 16.08.07

Tranne Martedi' anche a me va bene sempre, stessa cosa per Lares.

Classe mia Elementalista o Pragon
I'm Awake...

Calisto
#5 Stampa Messaggio
Scritto il 19 novembre 2007 22:31:11

Giocatore

Iscritto: 04.04.07

Sono disponibile quasi tutte le sere il mio pg preferito è l'elementalista o l'esploratore

Gimli Il Nano
#6 Stampa Messaggio
Scritto il 22 novembre 2007 10:53:17

Giocatore

Iscritto: 03.04.07

Premettendo che dell'argomento sono niubbo darei la mia disponibilità, impegni permettendo, per il mercoledì.

Salutoni a tutti.

Vai al Forum:
GoldTeck by Fusion-Style.Ro202,550 visite uniche