|
PvP e GvG
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 08 novembre 2007 15:55:18
|

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
Spero tanto che questo spazio dedicato a cercare di creare dei gruppi di squadre sia per il PvP che per il GvG sia di auspicio per tutti coloro che vogliono che questo si realizzi. *lol**lol**lol*
Con affetto Kevin IL CroCiato - Francesco *inlove**inlove**inlove*
|
| |
|
|
| Tharos |
Scritto il 08 novembre 2007 17:27:55
|

Giocatore

Iscritto: 22.09.07
|
Io ci sto. Ma solo se ci sta anche Samuele.  |
| |
|
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 08 novembre 2007 18:07:41
|

Gladiatore Supremo

|
Tharos ha scritto:
Io ci sto. Ma solo se ci sta anche Samuele. 
Mi auguro che sia solo un sollecito rivolto a Samuele a partecipare a questa iniziativa è non un’affermazione*comfort**comfort*, in quanto se questa e la tua determinazione mi fai capire che non sei in grado di prendere delle decisioni importanti da solo? *hmm**hmm**hmm*
|
| |
|
|
| Tharos |
Scritto il 08 novembre 2007 19:18:38
|

Giocatore

Iscritto: 22.09.07
|
Non è per la determinazione, è il fatto che oltre a lui, sono l'unico ad aver fatto GvG un po' seriamente. Vorrei evitare di sobbarcarmi tutto il carico da solo, per questo mi rivolgo a lui. In ogni caso so che sta elaborando una build quindi credo proprio che ci stia  |
| |
|
|
| Tirzan |
Scritto il 08 novembre 2007 20:04:36
|

Gladiatore

Iscritto: 08.11.07
|
Si Alberto può stare tranquillo sulla mia partecipazione e come ha anticipato sto cercando di preparare una build ben dettagliata per il gvg. |
| |
|
|
| Lares |
Scritto il 09 novembre 2007 01:06:03
|

Giocatore

Iscritto: 19.08.07
|
ciao a tutti darei la mia disponibilita ma sono ancora molto indietro con tutte le campagne.............abbiate pieta di me ma sto cercando di mettermi in pari con voi. |
| |
|
|
| faxon-1 |
Scritto il 09 novembre 2007 01:09:17
|

Giocatore Eroe

Iscritto: 17.09.07
|
Come da oggetto *clap*
Ringrazio il nostro capogilda per aver raccolto le miei suppliche e mi scuso per la mia invadenza nel porgerle.
fax |
| |
|
|
| Calisto |
Scritto il 10 novembre 2007 12:16:40
|

Giocatore

Iscritto: 04.04.07
|
ciao sono disponobile,ma sappiate che non riesco a far funzionare il mic,ascolto solamente |
| |
|
|
| Tirzan |
Scritto il 10 novembre 2007 15:11:29
|

Gladiatore

|
Calisto ha scritto:
ma sappiate che non riesco a far funzionare il mic
a questo cercheremo di trovare una soluzione, anche a me al momento il mic non funziona. |
| |
|
|
| Lares |
Scritto il 11 novembre 2007 21:45:08
|

Giocatore

Iscritto: 19.08.07
|
da parte di Hellbrass che ha problemi a loggare con il suo nick
anche lui da la sua disponibilità ma pure lui è indietro come me...........
ma ci stiamo organizzando
un saluto a tutti. |
| |
|
|
| faxon-1 |
Scritto il 15 novembre 2007 14:03:46
|

Giocatore Eroe

|
Salve a tutti
Vorrei cercare di capire se effettivamente interessa fare questo percorso in GvG perchè mi sembra ( e con mi sembra intendo che posso sbagliarmi) che ci sia poca voglia di spingere in questa direzione. Posso senz'altro capire che ci sia poca motivazione per chi ha già fatto esperienza in questo gioco a fare da "maestro" a chi ( per esempio io) non ne ha assolutamente, o che magari sia sbagliato il momento di gioco che vede alcuni giocatori impegnati nel gioco normale. A questo punto vorrei capire che vogliamo fare, lo dico senza nessuna vena di polemica perchè è un gioco e non ci devono essere frantendimenti, in modo che in un senso o nell'altro mi possa organizzare.
saluti fax |
| |
|
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 15 novembre 2007 19:04:22
|

Gladiatore Supremo

|
faxon-1 ha scritto:
Salve a tutti
Vorrei cercare di capire se effettivamente interessa fare questo percorso in GvG perchè mi sembra ( e con mi sembra intendo che posso sbagliarmi) che ci sia poca voglia di spingere in questa direzione. Posso senz'altro capire che ci sia poca motivazione per chi ha già fatto esperienza in questo gioco a fare da "maestro" a chi ( per esempio io) non ne ha assolutamente, o che magari sia sbagliato il momento di gioco che vede alcuni giocatori impegnati nel gioco normale. A questo punto vorrei capire che vogliamo fare, lo dico senza nessuna vena di polemica perchè è un gioco e non ci devono essere frantendimenti, in modo che in un senso o nell'altro mi possa organizzare.
saluti fax
Carissimo Fabio, ciò che affermi nelle tue frasi è evidente che forse il percorso di organizzare e capitato in un momento particolare di limbo per tutti*stress**stress*, nonostante tutto e giusto che tu rinfreschi un po’ la memoria a tutti coloro che intendono cimentarsi in questa nuova esperienza cominciando dal sottoscritto*lol**lol*, spero che si possa davvero stabilire di concerto con tutti almeno due giorni della settimana per iniziare per poterci organizzare anche sull'orario*helpless**helpless*, penso che un po’ di buona volontà la dobbiamo mettere tutti a voi libera scelta di stabilire i giorni e l'orario io mi adeguerò di conseguenza a quello che la maggioranza deciderà*tup**tup**tup*.
Con Affetto IL Vostro Kevin IL CroCiato - Francesco
|
| |
|
|
| faxon-1 |
Scritto il 15 novembre 2007 21:12:08
|

Giocatore Eroe

|
grazie per la risposta Fancesco.
Quello che però vorrei fosse chiaro che il mio post non è stato scritto per svegliare nessuno! Il mio modo di vedere questogioco è che... uno fa quello che si sente di fare in tutta libertà e non si deve sentire legato ad impegni che non sente. Quello che volevo sapere è se si vuole davvero percorrere questa strada e capire i tempi e i modi, visto che nessuno ne parla e forse solo io chiedo. Devi sapere Francesco che c'è una cosa che a me non piace nella vita, quindi figurati in un gioco edl il chiedere, l'insistere.
Detto questo, non la voglio fare troppo lunga e aspetto le vostre risposte.
fax |
| |
|
|
| Hellbrass |
Scritto il 16 novembre 2007 22:45:36
|

Giocatore

Iscritto: 16.08.07
|
Ragazzi che ne dite di trovarci già da Lunedì alle 21:30 a Kamadan? o comunque in Ts?? se non altro per accordarci su che pg e stabilire le linee base di questo progetto...
P.S. Fatta esclusione del martedì sera io do la mia diposnibilità... Logicamente dopo cena...
Modificato da Hellbrass il 16 novembre 2007 22:47:05
I'm Awake... |
| |
|
|
| faxon-1 |
Scritto il 16 novembre 2007 23:18:48
|

Giocatore Eroe

|
Anche per me tranne il martedi le altre sera vanno bene. Rimane il fatto che sono medico e quindi soggetto ad urgenze.
ok io lunedi sera ci sono.
fax |
| |
|
|
| Tirzan |
Scritto il 17 novembre 2007 15:26:52
|

Gladiatore

|
Hellbrass ha scritto:
Ragazzi che ne dite di trovarci già da Lunedì alle 21:30 a Kamadan? o comunque in Ts?? se non altro per accordarci su che pg e stabilire le linee base di questo progetto...
P.S. Fatta esclusione del martedì sera io do la mia diposnibilità... Logicamente dopo cena...
Bene, visto che più di una persona è interessata al progetto gvg diamo conferma per una riunione di gilda in ts per lunedi (metterò un post specifico nel quale dare la propria presenza).
Inoltre parleremo della build da utilizzare e che ho già quasi completato.
 |
| |
|
|
| Tirzan |
Scritto il 17 novembre 2007 15:32:27
|

Gladiatore

|
faxon-1 ha scritto:
Posso senz'altro capire che ci sia poca motivazione per chi ha già fatto esperienza in questo gioco a fare da "maestro" a chi ( per esempio io) non ne ha assolutamente,
guarda questo non è il nostro caso, il fatto che io e tharos abbiamo fatto un pò di gvg non significa che siamo esperti, anzi. Da questo punto di vista siamo tutti nuovi e tuti bisognosi di giocare ed imparare.
faxon-1 ha scritto:
o che magari sia sbagliato il momento di gioco che vede alcuni giocatori impegnati nel gioco normale.
La gilda non è nata per fare pvp e quindi ognuno è libero di fare anche tutto il pve che vuole. Se poi è disposto a dedicare un paio di sere a settimana per gvg allora ben venga.
 |
| |
|
|
| faxon-1 |
Scritto il 17 novembre 2007 15:46:47
|

Giocatore Eroe

|
Tirzan ha scritto:
La gilda non è nata per fare pvp e quindi ognuno è libero di fare anche tutto il pve che vuole. Se poi è disposto a dedicare un paio di sere a settimana per gvg allora ben venga.
Non mi sembra di aver mai sostenuto che uno non possa fare quello che vuole in questo gioco, anzi mi sembra di aver ribadito l'esatto contrario. L'unica cosa che ho detto è che se la vogiamo fare organizziamoci, perchè se non c'è organizzazione non vedo proprio come si possa fare un qualcosa in gruppo.
Se ti rifiresci poi alle mie impressioni, anche qui ho ribadito che mi posso sbagliare, ma sempre miei impressioni rimangono, fino a prova contraria.
ciao |
| |
|
|
| Hellbrass |
Scritto il 17 novembre 2007 22:54:53
|

Giocatore

Iscritto: 16.08.07
|
Posso fare una domanda? ma chi di voi ha sbloccato le arene per le squadre? io l'ho scoperto che esistevano perchè stasera, per puro caso, ho creato un pg per PvP Elementaliste a mi sono messo fare a schiaffi con chi capitava nelle arene casueli... trovato un bel gruppetto e vinto 20 battaglie consecutive me le ha sbloccate...
I'm Awake... |
| |
|
|
| Tirzan |
Scritto il 18 novembre 2007 05:33:42
|

Gladiatore

|
faxon-1 ha scritto:
Non mi sembra di aver mai sostenuto che uno non possa fare quello che vuole in questo gioco, anzi mi sembra di aver ribadito l'esatto contrario. L'unica cosa che ho detto è che se la vogiamo fare organizziamoci, perchè se non c'è organizzazione non vedo proprio come si possa fare un qualcosa in gruppo.
Se ti rifiresci poi alle mie impressioni, anche qui ho ribadito che mi posso sbagliare, ma sempre miei impressioni rimangono, fino a prova contraria.
ciao
mi riferisco a quando dici che alcuni sono impegnati nel gioco normale. ci sara sempre gente impegnata nel gioco per cui questo momento vale un altro, anzi rispetto al periodo antecedente l'estate quando si pensava si fosse arrivati al capolinea stiamo lentamente ritrovando entusiasmo.
 |
| |
|