Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
I miei occhi non credono ha quello che hanno visto, un reduce di Medal of Honor è di Call of Duty, ciao Stefano e con grande gioia e un piacere enorme che ti sei registrato nel sito dedicato a Guild Wars, naturalmente lo spirito e l'amicizia e sempre quella dei Crociati che ci contraddistingue come al nostro solito, per quanto riguarda il mio stato di salute e un po’ risentito da un evento che mi, colpi tre anni fa, non so se tu sei stato un po’ informato da parte dei nostri compagni crociati, quando ci fu il mio problema di salute, all'epoca dei fatti si discusse anche nel nostro sito dedicato a Medal e Call of Duty, comunque adesso la mia salute e stabile con qualche problema, che mi porto dietro, poi per telefono ti spiegherò meglio, adesso parliamo d'altro, spero che tu abbia anche il gioco di Guild Wars, sarei molto contento condividere con te le fantastiche avventure di questo spettacolare gioco, che dire di più che sono molto contento che ti sia fatto vivo attraverso il sito, spero che il tuo numero di cellulare, non sia cambiato altrimenti mi fai sapere attraverso un messaggio privato, il nuovo numero, caro Stefano colgo l’occasione di porgerti i miei più sinceri Auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia.
Ancora un grande saluto particolare Stefano e ha presto risentirci Ciao Amicone e vecchio Crociato.
  |

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
Carissimo Stefano sono molto contento che tu ti sia comprato Guild Wars Prophecies, spero che quest’avventura t’invoglierà per completare le varie campagna di Guild Wars cosi sicuramente avremo molto tempo con le stesse ad assaporare le varie emozioni che ti può dare un gioco del genere, comunque Stefano adesso la cosa importante e che tu mi fai sapere il nome del personaggio che ti sei creato cosi, ti mando l'invito a entrare nella Gilda, giacché il numero del tuo cellulare e rimasto sempre quello non mancherà l'occasione di chiamarti, Ciao Stefano spero quanto prima di incontrarci in gioco.
|