Clan CroCiati Italia
05 Settembre 2010 02:35:40
Vedi Discussione
Clan CroCiati Italia :: Guild Wars Vario :: Generale
 Stampa Discussione
Abbandono gilda
Birikkino
#1 Stampa Messaggio
Scritto il 24 giugno 2008 20:36:19

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07

riprendendo il discorso iniziato da game,io non giudico la scelta di alberto(tharos) non giustificata visto e cmq che + volte aveva menzionato di cercarsi una gilda + attiva,tenendo conto che cmq si gioca lo stesso insieme anche se gildato differente ma negli ultimi mesi ho visto anche io la gente fregarsene altamente delle piccole regole inserite,dal forum al ts , tenendo conto anche degli svariati problemi del capo con la linea ma gli altri ? I membri al 99% si fanno sempre i ca..i loro ci son poche persone che vengono in TS e i vari alleati? anche loro nessuno che accetta l'uso di ts allora dico a che serve far alleati?Altra discrepanza molto pesante e il fatto che molti di noi ufficiali e compreso anche il capo in questo periodo (io compreso) si fanno i cavoli loro e non hanno pensato come all'inizio ad aiutare i nuovi arrivati (partiamo anche dal presupposto che non a tutti basta il PVE) detto questo io mi congedo per un periodo di circa 3 mesi visto che ora ho la ragazza a casa mia per cui non ho nemmeno tempo di giocare,quando posso lo faccio perke mi piace ma se si vuole gente attiva e giusto che TUTTI e dico TUTTI inizino ad essere un po + partecipi sia sul forum che in gilda,quando ho potuto ho sempre aiutato ora non ci riesco e sinceramente non ho tempo e voglia(meglio la tipa) Se uno lascia la gilda per un altra non vuol dire ke non sia + nostro amico come gia successo con altre persone esempio Fabio lui e sempre con noi anche se e sotto una bandiera diversa e cosi sarą per Alberto che anche andando in una gilda molto + operativa della nostra (notare i tempi di connessione in gilda) per noi amici c'č sempre,idem Samuele che tra un po la tipa gli mette la catenella, sara sempre uno di noi indipendentemente se giochera ankora in gilda o no,per cui vediamo di svegliarci un attimo e non criticare le persone che svariate volte hanno detto delle cose buone per la gilda ma mai prese in considerazione dagli altri ......ora vi auguro un buon gioco a tutti e ci sentiamo presto bye bye
img240.imageshack.us/img240/5449/userbarguildwarshs0.gif
img384.imageshack.us/img384/1189/firmamistficlollipopas4.jpg

Skype Birikkino75
Vai al Forum:
GoldTeck by Fusion-Style.Ro202,552 visite uniche