|
Dimissioni
|
| Calisto |
Scritto il 17 maggio 2008 08:54:25
|

Giocatore

Iscritto: 04.04.07
|
Ho smesso di giocare a guild wars semplicemente perchè mi sono stufato, per cui esco dalla gilda per non essere un ramo secco.
un saluto a tutti ciao. |
| |
|
|
| Birikkino |
Scritto il 17 maggio 2008 09:54:47
|

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07
|
ci spiace claudio che te ne vada ma potevi lo stesso rimanere,ogni tanto potevi passar a salutare ^_^ cmq ti auguro di trovare altri stimoli e magari chi lo sa che non ritorni con noi , ciaooooo

|
| |
|
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 17 maggio 2008 23:26:21
|

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
Calisto ha scritto:
Ho smesso di giocare a guild wars semplicemente perchè mi sono stufato, per cui esco dalla gilda per non essere un ramo secco.
un saluto a tutti ciao.
Ciao Claudio, mi ero accorto della tua non presenza da molto tempo in gioco pensavo a un momento di pausa ho qualcosa che t’impediva di giocare magari qualche impegno improvviso, quello che ho letto mi lascia molto rammaricato non per la tua decisione di staccare da Guild Wars perche ti sei stufato soltanto, anche se non volevi giocare potevi e comunque ti chiedo di rimanere nella Gilda, forse non si sa mai nel momento che pensavi di non giocare più ti prenderà un giorno che vorrai rigiocare e magari salutarci ha tutti noi compagni di avventure di gioco, spero che tu possa modificare la tua decisione in merito di andare via dalla gilda cosi sicuramente ci sarà una possibilità di ritornare a giocare e scambiare qualche parola con noi tutti, comunque volevo riferirti se un giorno mi auguro non troppo lontano si decidesse di fare un raduno senza dubbio sarai presente nei nostri pensieri di invitarti, Claudio per le serate che si è potuto giocare insieme e divertirci posso dirti che mi ha fatto molto piacere la tua conoscenza anche se non e stata fatta personalmente ma solo attraverso il web, spero di risentirti prima possibile ti faccio un mondo di auguri e mi raccomando di tanto in tanto un grappino non guasta asta la vista carissimo amicone ciao e spero a rivederti presto in gioco.
Modificato da Kevin IL CroCiato il 04 luglio 2008 20:24:08
|
| |
|