|
L'angolo Delle Espulsioni
|
| Birikkino |
Scritto il 13 gennaio 2008 22:39:47
|

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07
|
Di seguito vorrei che man mano che le persone vengono espulse si metta anche il motivo cosi possano aver modo di sapere perche.
Le regole per non essere mandati via dalla gilda non son troppe e cmq son + che altro basate sull'educazione nei confronti di tutti i membri e l'inattivita di almeno 3 mesi circa questo cmq si valuta a seconda se uno avvisa se ha problemi o no
Modificato da Kevin IL CroCiato il 21 gennaio 2008 15:41:41

|
| |
|
|
| Birikkino |
Scritto il 13 gennaio 2008 22:49:57
|

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07
|
espulso per reticenza al saluto
chiamato + volte non risponde
entra ed esce senza mai nemmeno dire un ciao
per finire non va bene per una gilda

|
| |
|
|
| Tharos |
Scritto il 16 gennaio 2008 15:49:14
|

Giocatore

Iscritto: 22.09.07
|
Riammesso grazie alla clemenza degli alti vertici della gilda.
E' opportuno distinguere Tommaso e suo nonno Claudio: sono due persone con lo stesso account.
Suggerisco, in futuro, di tenere conto di questa duplicità di individui prima di prendere ulteriori provvedimenti.
Notifico una partecipazione maggiore da parte di Tommaso rispetto al signor Claudio |
| |
|
|
| Gimli Il Nano |
Scritto il 20 gennaio 2008 10:50:49
|

Giocatore

Iscritto: 03.04.07
|
Nonostante diversi avvisi (anche sussurrando) Mario Forti non ha salutato sia all'ingresso in game e sia all'uscita. Ho provveduto ad avvisarlo della cosa ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Dato che il saluto è solo cortesia verso gli appartenenti alla gilda e non essendovi altre richieste o obblighi si informa che almeno la cortesia venga rispettata. Pronto ad ogni chiarimento come al solito vi auguro un buon game. |
| |
|
|
| Tharos |
Scritto il 29 gennaio 2008 21:12:07
|

Giocatore

Iscritto: 22.09.07
|
Espulso Matteo per ripetuta rottura di cogl..... agli ufficiali e agli altri membri della gilda. Il motivo finale è stato il rifiuto di aprire il sito della gilda per caricare i settaggi di TS con un'ignobile scusa e con eccessiva insistenza.
Minacciato di espulsione, invece di chiedere scusa mi ha provocato ed ha educatamente salutato la gilda, motivo in più per non tenerlo tra noi.
Si diffida chiunque a riammettere Matteo in gilda se non dopo scuse ufficiali agli ufficiali e in particolare a me.
Si allega screenshot come da richiesta del capo gilda.
Modificato da Kevin IL CroCiato il 29 gennaio 2008 21:31:12 |
| |
|
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 29 gennaio 2008 21:42:03
|

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
Tharos ha scritto:
Espulso Matteo per ripetuta rottura di cogl..... agli ufficiali e agli altri membri della gilda. Il motivo finale è stato il rifiuto di aprire il sito della gilda per caricare i settaggi di TS con un'ignobile scusa e con eccessiva insistenza.
Minacciato di espulsione, invece di chiedere scusa mi ha provocato ed ha educatamente salutato la gilda, motivo in più per non tenerlo tra noi.
Si diffida chiunque a riammettere Matteo in gilda se non dopo scuse ufficiali agli ufficiali e in particolare a me.
Si allega screenshot come da richiesta del capo gilda.

Condivido pienamente tale decisione da parte di Alberto credo che sia il migliore modo possibile agire in questi termini in quanto non si chiede altro che collaborare un po’ di più con tutti i membri e Ufficiali per una buona e solidale convivenza utilizzando anche Team Speak.
|
| |
|