|
Help
|
| Male Ducati |
Scritto il 11 gennaio 2008 00:57:16
|

Giocatore

Iscritto: 05.06.07
|
Ciao a tutti,intanto grazie per avermi fatto entrare nella gilda ho delle domande da fare.
- Ho finito hightfall con il negro,ora cosa posso fare per migliorarlo?
- Lo sto rigiocando con il guerriero avete consigli?
Grazie mille ciao
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:46:58 |
| |
|
|
| Kevin IL CroCiato |
Scritto il 12 gennaio 2008 14:46:14
|

Gladiatore Supremo

Iscritto: 23.03.07
|
Male Ducati ha scritto:
Ciao a tutti,intanto grazie per avermi fatto entrare nella gilda ho delle domande da fare.
- Ho finito hightfall con il negro,ora cosa posso fare per migliorarlo?
- Lo sto rigiocando con il guerriero avete consigli?
Grazie mille ciao
Ciao, intanto non devi ringraziare per essere stato accolto nella gilda, magari questo e compito mio e di tutti i membri e ufficiali che rivolgiamo a tutti quelli che entrano a far parte della Gilda, comunque sei stato il benvenuto da tutti noi .
Per quanto riguarda il tuo PG Negro quello che posso consigliarti e di fare le altre campagne per poterlo completare con tutte le elite cosi sarà un PG al completo, se poi chiedi magari qualche consiglio su come migliorarlo non devi fare altro che rivolgerti ad Alberto alias Tharos .
Lo stesso consiglio che ti posso dare riguarda anche per il tuo Guerriero completa, tutte le campagne cosi puoi avere un Guerriero pronto su tutti i fronti di battaglia per affrontare qualsiasi nemico in combattimento poi per altri consigli utili sul guerriero non devi fare altro che chiedere personalmente a me in quanto sono già nato guerriero , naturalmente quello che consiglio di fare anche qualche titolo al personaggio ne esalta il valore mostrando i vari titoli conseguiti.
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:46:21
|
| |
|
|
| Male Ducati |
Scritto il 12 gennaio 2008 17:44:09
|

Giocatore

|
Scusami la mia ignoranza ma con completare le altre campagne cosa intendi?E caso mai per consigli come faccio a contattare Alberto
Ciao e grazie |
| |
|
|
| Birikkino |
Scritto il 13 gennaio 2008 00:09:56
|

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07
|
bhe per contattare alberto basta ke quando sei in gioco e vedi tharos e lui , cmq francesco, per le altre campagne intente prophecy , factions, eye of the north, poi una piccola altra cosa molto importante se usi TS alberto e sempre online non solo in gioco ma anche li
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:49:30

|
| |
|
|
| Male Ducati |
Scritto il 13 gennaio 2008 17:17:05
|

Giocatore

|
Grazie birikkino, quindi devo aver per forza anche le altre campagne se no non si può far niente?
Grazie ancora ceo ceo
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:50:39 |
| |
|
|
| Birikkino |
Scritto il 13 gennaio 2008 22:53:33
|

Gladiatore Eroe

Iscritto: 26.03.07
|
bhe non necessariamente devi aver le altre campagne per migliorarlo,in primis il negro ha un tot di elite (sempre che le hai gia catturate) cmq nel gioco hai anche la possibilita di fare crescere i vari titoli esempio cacciatore di abilità (catturare tutte le elite di tutte le professioni).
Se invece hai la possibilità di prendere anche qualke altra campagna vedrai che non te ne pensi anzi la migliore in assoluto e la prima campagna Prophecy
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:51:29

|
| |
|
|
| Male Ducati |
Scritto il 15 gennaio 2008 00:48:34
|

Giocatore

|
Ok cercherò bene bene allora.Perchè sono negro al livello 20 ma quando vado a fare le sfide zaishen mi danno una ruota di pache che quanto torno in vita sono ancora stordito,mentre mi è capitato di giocare con kevin in modalità campagna,i mostri erano livello 24,alza il martello e con minimo sforzo li ammazza tutti da solo io con otto giocatori vinco a fatica.Altra volta ho giocato contro uno della gilda e da derviscio mi diventa minotauro e lì botte da orbi ancora.Allora volevo qualche dritta.Cmq grazie per avermi dedicato tempo
Approposito Francesco con il guerriero che arma mi consigli tra l'ascia,martello e spada?
buona notte se vedema grazie ancora
Modificato da Kevin IL CroCiato il 22 gennaio 2008 02:52:40 |
| |
|
|
| Tharos |
Scritto il 16 gennaio 2008 15:58:36
|

Giocatore

Iscritto: 22.09.07
|
Mi fischiano le orecchie. Qualcuno mi cercava?
Ho mandato una mail al signor Zingarelli per chiedergli quale delle grafie neGromante e neCromante sia corretta. Mi ha risposto che quella corretta è neGromante.
Poco tempo fa, tuttavia, la comunità di colore italiana ha espresso il proprio dissenso per l'unione dell'offensivo termine "negro" con una figura legata a morte e maledizioni. A causa di questo il signor Zingarelli mi ha comunicato che la scrittura corretta è "Afroamericanomante", termine che sostituirà l'ormai disusato sostantivo nella prossima edizione del famoso vocabolario.
In ogni caso, Ducati, perchè io ti possa rispondere con completezza necessito sapere di quali campagne disponi.
Contattami in gioco, se vedi un pg che inizia con "Tharos" quello sono io. Potrebbe capitare che io sia connesso con un personaggio da PvP, in qual caso vedresti una combinazione di tasti. ATTENZIONE: Non premere quella combinazione, sussurra invece!  |
| |
|
|
| Male Ducati |
Scritto il 23 gennaio 2008 18:54:10
|

Giocatore

|
Ciao Tharos io dispongo solo della campagna nightfall.
Volevo chiederti,sai qual'è l'abilità dell'illosionista per droppare?
Grazie ciao |
| |
|